Accesso ZTL - Contrassegno Disabili (CUDE)

• Servizio attivo
Servizio online rivolto a chi necessita di accesso e sosta nella ZTL con contrassegno unificato disabili europeo (CUDE).
Categoria del servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a chi necessita di accesso e sosta nella ZTL con contrassegno unificato disabili europeo (CUDE) rilasciato da:

• Comune di Siena, se usato un veicolo diverso da quelli indicati nella richiesta del contrassegno
  • Altri comuni italiani e paesi UE

Il servizio consente di accedere alla Ztl.

La zona Y Storica è un'area interna alla Ztl  a prevalenza pedonale:

• il transito è autorizzato solo per raggiungere: residenza, garage, attività e servizi con sede nella zona;
  • non sono autorizzati la sosta e il transito di attraversamento.

Zona Y Storica:
Banchi di Sopra, vicolo Beato Pier Pettinaio, vicolo del Coltellinaio, vicolo della Torre, via dei Pontani, via dei Rossi (da Banchi di Sopra a via del Refe Nero), Banchi di Sotto (da via di San Vigilio a via di Città), via delle Donzelle (da Banchi di Sotto a vicolo del Viscione), via di Città, via delle Terme (da piazza dell'Indipendenza a via di Città), via di Beccheria, via dei Pellegrini (da via di Città a via di Monna Agnese), via delle Campane, vicolo del Castoro (da via di Città a via del Poggio), Il Campo (anello superiore), tutte le strade così definite con precedenti provvedimenti, le vie e vicoli che per gli attuali sensi di marcia trovano accesso solo dalle medesime.

ZTL centro storico

1. cliccare su Accedi al Servizio
  2. compilare la schermata
  3. il sistema assegna automaticamente un numero identificativo –  da ricordare – per controlli e verifiche

L'inserimento della targa vale per l'intera giornata, se si desidera accedere per più giorni occorre fare un nuovo inserimento per ogni giorno.

Non sono ammesse richieste con data di inizio transito antecedente 48 ore rispetto alla data di inserimento.

La veridicità dei dati trasmessi è responsabilità del richiedente.

Non occorre alcun documento.

L' accesso e la sosta in ZTL con il contrassegno disabili CUDE.

immediato

Puoi accedere a Accesso ZTL - Contrassegno Disabili (CUDE) direttamente online.

Condizioni di servizio

Polizia Municipale

Vedi orari
Martedì e Giovedì
08:30 - 13:00,

Servizio Tecnico Amministrativo

Informazioni generali sul Servizio "Tecnico Amministrativo"

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?